Menù con le ali

A cena in aeroporto, arrivano le serate a tema dello chef “stellato” Ivano Ricchebono

Venerdì 14 e 21 dicembre, si parte con una serata dedicata allo stoccafisso

Generica

Genova. Piatti ispirati alla tradizione ligure per le cene su prenotazione al Ristorante Caruggio, al piano partenze del Cristoforo Colombo. Venerdì 14 dicembre il primo appuntamento, che si ripeterà ogni settimana. Protagonista del menù di dicembre sarà lo stoccafisso.Genova, 4 dicembre 2018 – Cene a tema con menù fisso, con piatti ispirati alla tradizione ligure e rielaborati dallo chef stellato Ivano Ricchebono: è la nuova iniziativa del Ristorante Caruggio di Punto Grill, che prenderà il via venerdì 14 dicembre e si ripeterà il 21 dicembre e l’11, il 18 e il 25 gennaio. Inaugurato lo scorso maggio al piano partenze dell’Aeroporto di Genova, il nuovo ristorante ha raccolto pareri molto positivi grazie alla qualità delle proposte gastronomiche e del servizio.

Situato prima dei controlli di sicurezza, il Ristorante Caruggio è a disposizione non solo dei viaggiatori in partenza, ma anche dei residenti: da qui l’idea di proporre i venerdì sera con cena a tema, su prenotazione, per consentire ad ancora più persone di gustare le proposte dello chef Ricchebono, che sovrintenderà le serate dalla cucina a vista del ristorante.

Protagonista delle cene dei venerdì di dicembre sarà lo stoccafisso. Il menù prevede insalata di stoccafisso e crema di patate, frisceu di baccalà, ravioloni al nero di seppia e stoccafisso insaporito con carciofi e pomodorini di campo, stoccafisso accomodato e tiramisù dello chef. Il costo per persona è di 30 euro, vini esclusi. A ogni portata verrà proposto un calice di vino, su abbinamento dello chef, al prezzo di 3 euro a bicchiere, ma si potrà naturalmente optare anche per una bottiglia a piacimento tra quelle proposte dalla carta.

Per l’occasione, tutti i venerdì sera sarà possibile parcheggiare nel parcheggio P1 dell’Aeroporto, di fronte al terminal, al costo di 1,5 euro per tutta la serata. I biglietti saranno a disposizione alla cassa del ristorante.

Info e prenotazioni al numero 010.6015234 (dalle 9 alle 17) o inviando un’email all’indirizzo genova@puntogrill.it

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.