Arrestata

Zara, H&M, Upim e Stradivarius: il black friday di una 19enne incensurata finisce con l’arrivo della polizia

E' stata portata ai domiciliari dai genitori in attesa della direttissima

Album Generica

Genova. Forse ha interpretato in modo un po’ estensivo il black friday di ieri rubando merce dei principali negozi del centro per circa 250 euro. E’ stata la polizia a metter fine al ‘black friday’ di una 19 genovese incensurata.

E’ successo ieri pomeriggio. La ragazza è stata notata da personale di vigilanza del negozio “Upim” mentre si impossessava, privandoli dei sigilli antifurto, di un tris di calze e di alcuni prodotti di cosmesi e bigiotteria per un valore totale di 137,64 euro, superando poi le barriere antitaccheggio senza pagare.

La giovane, mostrando il contenuto delle buste che portava con sé agli agenti intervenuti del Commissariato Centro e delle volanti, ha confessato di aver rubato anche in altri tre negozi della via.

Da accertamenti si è così scoperto che aveva sottratto, sempre danneggiandola con l’asportazione dei sigilli, merce per il valore di 41, 57 euro da “Stradivarius Italia”, un capo di abbigliamento da 15,95 euro da “Zara” ed una maglia da 19,99 euro da “H&M”, furti per i quali è stata denunciata.

La genovese è stata accompagnata presso la propria abitazione in attesa della direttissima che si terrà questa mattina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.