Il programma

Weekend ricchissimo di partite per il Basket Pegli

Ecco tutti gli impegni delle formazioni arancioblù

ROFEO LANTERNA

Genova. Oltre al 6° Trofeo della Lanterna in scena al Palasharkers dall’ 1 al 4 novembre e che vede impegnate le Under 15 e la squadra Aquilotti, nei prossimi giorni andranno in campo gran parte delle squadre del Basket Pegli.

La Serie C Silver, in attesa della decisione del giudice sportivo per la gara con il Recco, osserverà un turno di riposo. Turno di riposo anche per l’Under 20.

Attenzione all’Under 18 Eccellenza, di scena martedì 6 novembre alle 20 in quel di Varese, ospite della Robur et Fides mentre l’Under 18 regionale giocherà sempre in trasferta, a Pietra Ligure sabato 3 novembre alle 19,30 per la terza giornata di campionato.

L’Under 16 Eccellenza, invece, ospiterà domenica 4 novembre alle 18 in via Cialli la Auxlium di Torino, gara valevole per la giornata numero 7 del girone d’andata. Anche l’Under 15 di coach Ambrosini rispetterà un turno di risposo. L’Under 14, invece, farà il suo esordio in stagione in trasferta; infatti il gruppo 2005-06 andrà in campo alla palestra Morante ospite della Uisp Rivarolo, palla a due alle 11,30.

La seconda giornata del campionato Under 13 ha visto già impegnata il gruppo dei 2006, usciti vincenti nel derby con il My Basket, 59-58 il finale. I 2007 riposano.

Per il femminile, Under 18 impegnata a Savona mercoledi 7 novembre  alle 19,30 per sfidare l’Amatori “B”. Le due squadre Under 16, visto l’impegno al Trofeo della Lanterna, hanno spostato a fine novembre gli impegni previsti per questo weekend.

Più informazioni
leggi anche
basket_TrofeoLanterna_Pegli_Under15
Il torneo
Il 6° Trofeo Lanterna va alle Under 15 del Basket Pegli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.