Le partite

Weekend denso di impegni per il Basket Pegli

A partire da questa sera fino a lunedì: ecco gli incontri in programma

basket_TrofeoLanterna_Pegli_Under15
Foto d'archivio

Genova. Nuovo weekend di impegni per il Basket Pegli. Oggi, in casa, scontro al vertice del campionato Under 20: alle 19,45 in via Cialli arriva l’imbattuto Cogoleto. Di fronte un gruppo che la settimana scorsa ha conosciuto la prima sconfitta in quel di Loano.

Sabato ben cinque incontri in programma. Aprono gli Esordienti 2007 alle 11,45 contro il Basket Sestri al Palasherkers. L’impianto di via Cialli ospiterà anche i tre incontri pomeridiani, nell’ordine: alle 14,30 l’Under 14 contro Pallacanestro Sestri; alle 17 l’Under 18 regionale contro Ospedaletti; alle 19 l’Under 16 di coach Oneto contro Basket Academy. Chiude la Serie C Silver di coach Costa alle 18,30 in trasferta a Sarzana.

Menu della domenica con doppia sfida casalinga per i 2003 femminili e maschili.

Le sharkerine di coach Torchia saranno in campo alle 15 contro Sestri Levante, mentre gli Under 16 Ecellenza di coach Conte alle 18 contro Novipiù Campus Piemonte.

Lunedi 3 dicembre, alle ore 18 al PalaFigoi, gli Under 16 Eccellenza ospiteranno il College Basketball di Borgomanero.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.