Voltrese corsara

Voltrese, Simone Balestrino: “Vittoria importante per classifica e morale” fotogallery risultati

Balestrino, Termini e Boggiano firmano il successo del team genovese

Celle Vs Voltrese

Genova. La Voltrese si aggiudica (3-1) la gara, giocata a Celle Ligure, portando a casa tre punti, davvero preziosi, in chiave salvezza.

Simone Balestrino è stato l’autore della prima rete.

“L’uno-due segnato dal sottoscritto e da Termini ha gettato le basi per la nostra vittoria – afferma l’ex attaccante del Campomorone – poi ci siamo rilassati subendo la rete (al 40°) di Vallerga, ci ha pensato (al 45°) Boggiano a ristabilire il doppio vantaggio, che abbiamo mantenuto sino al termine”.

“Nel secondo tempo abbiamo gestito al meglio la gara, il successo è tanta manna per la nostra classifica e ci permette di spazzare via un momento nel quale, oltre ai nostri errori, non siamo stati molto fortunati. La squadra ha un organico ricco di qualità e sono certo – conclude Balestrino – che abbia le carte in regola per ambire, almeno, ad un campionato di media classifica”.

Più informazioni
leggi anche
Celle Vs Voltrese
Promozione girone a
Voltrese e Mignanego: punti preziosi. Crisi Vallescrivia e Serra Riccò

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.