Volley femminile

Volley Serie D: Casarza Ligure padrona del girone B del campionatorisultati

L'Avis Casarza Ligure a punteggio pieno: il girone B della Serie D del volley femminile sembra avere già una padrona dopo cinque giornate

Serteco Volley – Avis Casarza Ligure
Foto d'archivio

Genova. Dopo cinque giornate il Casarza Ligure continua la sua corsa in vetta nel girone B del campionato di Serie D di pallavolo femminile. Albaro e Subaru Olympia distano rispettivamente quattro e cinque punti.

A La Spezia il Casarza Ligure ha superato in quattro set le padrone di casa dell’Elses pallavolo Spezia: i tre punti portano avanti una corsa che non conosce ostacoli.

Albaro ha espugnato il campo della Normac: a Genova Prato sono serviti quattro set per assegnare i tre punti in palio.

Imbattuta anche l’Olympia, che è terza a causa delle vittorie al tie break: nel quinto turno le voltresi hanno superato a Sarzana la Lunezia in quattro set, portando a casa tre punti.

Quarta piazza per la Serteco, che ha sconfitto il Santa Sabina in tre set; tre a zero, ma casalingo, per il Podenzana volley, che ha superato il Paladonbosco pallavolo Genova nella palestra di Tresana.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.