Rientro

Viabilità, traffico e pioggia bloccano la città. Code e rallentamenti da ponente a levante

torrente sturla vegetazione e vipera

Genova. Dalle 18 inizia l’ora peggiore per il traffico genovese. Se poi ci aggiungiamo la pioggia, il piatto del blocco stradale è servito.

Ed è proprio queso quello che sta succedendo in questi minuti in città, con code e rallentamenti segnalati quasi ovunque.

Partiamo dalla Valpolcevera che vede code e rallentamenti in via 30 Giugno, come in uscita al casello di Genova Bolzaneto. Rallentamenti che hanno ripercussioni sulla A7 e sulla A12.

Segnalati anche rallentamenti a Voltri e Sestri Ponente. Traffico intenso in Sopraelevata, soprattutto in direzione ponente, e code in centro, zona Brigate Partigiane e Foce.

In fase di risoluzione invece i problemi di via Orsini, che è rimasta chiusa per qualche decina di minuti per interventi al verde.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.