Incolonnati

Viabilità, doppio incidente in A7, sei chilometri di code. Rallentamenti in sopraelevata, Valbisagno e Valpolcevera

Mattinata difficile per il traffico genovese

sopraelevata traffico

Genova. Giornata difficile per il traffico genovese: a seguito di diversi incidenti si registrano infatti diverse criticità su autostrade e strade urbane.

Poco dopo le 8 doppio incidente in A7, tra Bolzaneto e Busalla, direzione Milano. Più mezzi coinvolti, sul posto tutto il personale di soccorso: nel frattempo si sono formati diversi chilometri di coda.

In A7 rallentamenti anche in uscita a Bolzaneto, che proseguono usciti dal casello direzione Rivarolo. Anche in A10 rallentamenti all’uscita di Genova Aeroporto e in zona via Siffredi.Segnalati anche problemi in Valbisagno, con traffico in difficoltà per i diversi cantieri attivi sulle sedi stradali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.