Viabilità

Via 30 Giugno aperta o chiusa? In Valpolcevera montati i pannelli a messaggio variabile

Sono stati collocati entrambi a nord del ponte Morandi. Oggi riapre corso Perrone

"Non solo formaggio", enogastronomia di Millesimo (Redazionale)

Genova. Non solo l’apertura di corso Perrone, da oggi arrivano in Valpolcevera anche i tanto attesi pannelli a messaggio variabile allestiti dal Comune per avvertire i cittadini dell’eventuale chiusura di via 30 giugno a causa dell’allar,me dei sensori montati sui monconi del viadotto Morandi.

In queste ore dovrebbero essere ultimate le operazioni per farli entrare in funzione. Sono stati montati entrambi a nord di ponte Morandi, uno all’altezza di ponte degli Alpini a Bolzaneto e l’altro in zona centro Commerciale Aquilone.

Restano comunque in vigore i messaggi attraverso Telegram ai quali il Comune potrebbe aggiungere eventuali comunicazioni su corso Perrone, la cui riapertura è prevista proprio oggi. Anche corso Perrone sarà legata all’attività dei sensori e il traffico sarà dunque regolato da semafori.

leggi anche
Corso Perrone riaperta
Passo avanti
Corso Perrone, riapertura con allarme del sensore incluso: la Valpolcevera ha una “nuova” via

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.