Prima ora gratuita

Torna la ruota panoramica, sabato prossimo l’apertura al pubblico

Ruota panoramica

Genova. La ruota panoramica torna al Porto Antico di Genova e sarà inaugurata sabato 10 novembre con la prima ora, dalle 14 alle 15, che sarà aperta, come da tradizione, a 200 fortunati che potranno accedere gratuitamente, E che potranno ammirare, per primi, il panorama della città visto da 45 metri di altezza.

Si tratta di un’attrazione che, alla sua prima apparizione, lo scorso anno, aveva avuto grandissimo successo, ospitando per tutto l’inverno, nelle sue 36 cabine, delle quali una “vip” migliaia di genovesi e di turisti che l’avevano scelta per avere una vista inconsueta sulla città.  

La ruota panoramica, dopo l’inaugurazione, resterà a Genova per la stagione invernale, e sarà  aperta tutti i giorni, con i seguenti orari: nei giorni feriali 14:30-19:00 – 20:30-24:00. Mentre nei festivi e prefestivi sarà aperta dalle 10:00-01:00.

Quest’anno, inoltre la Ruota Panoramica apre a una nuova convenzione. Chi acquista il biglietto dell’Acquario di Genova, infatti, avrà a disposizione un buono valido per uno sconto del 50% sul biglietto di ingresso della ruota.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.