Taekwondo

Taekwondolimpico Genova secondo a Brescia nelle forme

La società di taekwondo di Genova si prepara al meglio ai campionati nazionali per le cinture nere con una eccellente prova nelle forme

Genova. Si sono svolti sabato 24 novembre 2018 presso il centro sportivo San Filippo di Brescia i campionati interregionali di forme di taekwondo della regione Lombardia, dove l’Asd Taekwondolimpico Genova del maestro Maurizio Cheli ha partecipato con ben sedici dei suoi atleti.

Tra le ventinove società presenti provenienti da dieci regioni d’italia diverse, il Taekwondolimpico è riuscito a conquistare il secondo posto tra tutte le squadre grazie ai preziosi piazzamenti sul podio.

Oro: Maurizio Cheli, Gabriele Palumbo, Alessio Guastella; Cheli – Gaggero, Coppia sincronizzata

Argento: Francesco Debilio, Andrea Morello, Michele Rosati, Daniele Urbano, Amanuel Ferraro

Bronzo: Leonardo Zanardi

“Ottimo piazzamento in vista degli imminenti campionati italiani di forme ad Arezzo di dicembre – spiega il maestro Cheli – Da anni nel settore forme dimostriamo di essere davvero preparati e i risultati non tardano ad arrivare; ogni buon piazzamento ci dice che siamo sulla strada giusta. Adesso testa ai campionati italiani di dicembre, dove cerchiamo podi importanti”.

Sabato 15 e Domenica 16 Dicembre andranno in scena ad Arezzo i campionati italiani cinture nere di forme ad Arezzo dove l’ASD TAEKWONDOLIMPICO GENOVA parteciperà con una delegazione di cinque dei suoi atleti di punta: M° Maurizio Cheli, Michele Rosati, Federico Anarratone, Giulia Gaggero e Alessio Guastella