Indagini

Sturla, imbrattata con vernice rossa la nuova sede di Lealtà Azione

E' successo stanotte. Domani l'inaugurazione della sede

Generico 2018

Genova. La nuova sede del movimento di estrema destra Lealtà Azione è stata imbrattata questa notte con vernice rossa che, probabilmente lanciata da una certa distanza, ha colpito le inferriate e la facciata della palazzina, che si trova in viale Cembrano 29 a Sturla.

Proprio ieri i militanti di estrema destra avevano annunciato per domani l’inaugurazione della nuova sede, dopo la chiusura di quella di via Serra in centro città.

Un paio di settimane fa era stata la sede di Casapound ad essere imbrattata con bicchieri di vernice rossa. Su tutti gli episodi indaga la Digos che ha sequestrato le telecamere della zona.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.