Troppa gente

Sol Levante, pienone in discoteca. Proprietario multato per aver sforato quota prevista

Non ha rispettato i termini della licenza legata al locale

Sol Levante Cavi di Lavagna
Foto d'archivio

Genova. Una serata ben riuscita, come spesso accade, con un tante persone che affollano il locale, per una notte di musica e divertimento. Tante persone, troppe.

Troppe per la licenza relativa al locale stesso, che ha una capienza legale di cento avventori: un dettaglio che non è sfuggito ai carabinieri di Lavagna, che hanno proceduto al controllo.

Dopo “la conta” ecco il risultato: discoteca sovraffollata, e quindi denuncia a piede libero per il proprietario del Sol Levante. I numeri fanno la differenza, e anche la sicurezza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.