Cosa li ferma?

Sicurezza, vie strette a Portofino? I Vigili del Fuoco si attrezzano e arrivano con il porter

vigili del fuoco porter

Genova. Nulla ferma i Vigili del Fuoco. Nemmeno le strette strade dello storico borgo marinaro famoso in tutto il mondo.

Operativo, infatti, da qualche ora un piccolo mezzo, attrezzato di tutto punto, per rispondere alle esigenze di sicurezza della località ad oggi isolata a causa del crollo delle strade di accesso avvenuto durante la mareggiata dei giorni scorsi

Per garantire il soccorso tecnico urgente nella località di Portofino, rimasta isolata dopo la mareggiata dei giorni scorsi, è stato istituto un presidio permanente dei vigili del fuoco, con un mezzo polivalente adatto alle strette strade della località.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.