Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

San Martino, la scoperta di un tunnel sotterraneo fa chiudere via Marsano: cambia la viabilità

Il varco carrabile di via De Toni sarà accessibile oltre che ai mezzi di soccorso anche ai dipendenti per evitare ingorghi

Più informazioni su

Genova. L’Ospedale Policlinico San Martino informa che da stamani il varco fino ad oggi dedicato all’uscita dalla struttura delle auto mediche che conduce da largo Benzi a via De Toni è utilizzabile anche da tutti gli altri mezzi di soccorso e soprattutto dalle macchine (non mezzi a due ruote) del personale dotato di pass dell’Ospedale, con obbligo di svolta a destra e precedenza a favore dei mezzi provenienti da viale Benedetto XV.


Questa misura preventiva è stata adottata dalla Direzione Strategica alla luce del traffico che sta interessando i viali dell’ospedale, ovviando alla chiusura obbligata del varco che conduce in via Marsano, dopo la scoperta del tunnel sotterraneo che scorre sotto il manto stradale e mette in pericolo l’incolumità dei conducenti dei mezzi, siano essi a due o a quattro ruote.

L’uscita in questione di via De Toni sarà dotata di doppia corsia, una riservata ai mezzi di emergenza, l’altro al personale, con apposita segnaletica.