Gira

Ruota panoramica al Porto Antico, sabato giro gratuito dalle 14 alle 15 per i primi 200

Previsti sconti per i visitatori dell'Acquario

ruota panoramica

Genova. Lo avevamo già annunciato qui, dato Anche quest’anno il Porto Antico ospiterà la grande ruota panoramica dalla quale godere della vista più bella della Città. A partire da sabato 10 novembre, per tutto l’inverno e fino alla primavera 2019 sarà possibile vedere Genova da 45 metri di altezza sospesi a calata Gadda, il piazzale in fondo ai Magazzini del Cotone.

La ruota è aperta 7 giorni su 7 e con un orario continuato nei giorni festivi e prefestivi, la ruota con le sue 36 cabine coperte è accessibile a tutti, anche alle persone con disabilità. Per festeggiare la riapertura  di sabato 10 novembre, la ruota offrirà un giro gratuito ai primi 200 visitatori che si presenteranno tra le 14 e le 15.

Già annunciata una speciale promozione in occasione di Santa Lucia il prossimo 13 dicembre, quanto tutti i bambini al di sotto dei 13 anni potranno salire gratuitamente se accompagnati da un adulto pagante.

Inoltre tutti i visitatori dell’Acquario di Genova riceveranno in regalo un buono sconto del 50% da utilizzare sula ruota tutti i giorni.

Orari: feriali 14:30-19 e 20:30-24. Festivi e prefestivi: 10-24.

Biglietti: adulto 8 euro, ragazzi dai 2 fino a 12 anni 5 euro, bambini fino a 2 anni gratis.

Cabina vip: 100 euro per 2 persone, bottiglia inclusa; 150 euro per 4 persone con una bottiglia inclusa; 200 euro per 4 persone con due bottiglie incluse.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.