L'intervento

Rivarolo, durante manutenzione scoppia frigorifero. Nessun ferito grave

Genova. Questo pomeriggio alle 16 circa i vigili del fuoco della sede centrale sono intervenuti in via Canepari per uno scoppio proveniente da un negozio.

Durante le fasi di manutenzione di un frigorifero il compressore dello stesso è scoppiato, causando danni alla saracinesca. Fortunatamente l’operaio non ha riportato ferite, così come i passanti.

Sul posto i pompieri hanno verificato se l’incidente avesse compromesso la stabilità della struttura in cui è locato il negozio, per fortuna con esito negativo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.