Stalker

Rapallo, agli arresti domicialiari continua a minacciare ex compagna e figli. Tribunale ordina carcerazione

carcere chiavari
Foto d'archivio

Genova. Il personale del Commissariato di Rapallo ha dato esecuzione ad un provvedimento del Tribunale di Genova che ha stabilito l’esecuzione di pene concorrenti per un totale di 1 anno, sei mesi e 22 giorni di reclusione a carico di un genovese di 49 anni, già agli arresti domiciliari.

L’uomo dopo la fine della relazione con la sua compagna si è reso protagonista di condotte persecutorie nei suoi confronti con minacce indirizzate anche ai loro due figli.

Il 49enne, già sottoposto a diverse misure cautelari del Tribunale con lo scopo di interrompere le sue azioni persecutorie, è stato ora portato presso la casa Circondariale di Chiavari per scontare l’intera pena.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.