Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Pro Recco Judo protagonista alla Dynamic Cup 2018

La compagine recchelina colleziona un secondo posto maschile e un primo femminile

Più informazioni su

Si chiude con un bilancio assolutamente positivo da parte della Pro Recco Judo il Trofeo Dynamic Cup 2018 valido come prova del Gran Prix Cadetti/Junior e svoltosi a Catania il 27 e 28 ottobre 2018.  L’evento era organizzato dai catanesi dell’ASD Dynamic Center, gli atleti recchelini hanno conquistato due medaglie d’oro e tre di bronzo consentendo cosi alla Pro Recco di piazzarsi seconda nella classifica maschile per società e prima in quella femminile.

A salire sul podio per le categorie juniores femminili sono state Elena Andreoli e Tea Patri, entrambe medaglia d’oro rispettivamente nelle categorie 78 kg e 63 kg. Tra i ragazzi sono invece Alessando Plantera (cat 73 kg), Lorenzo Parodi (cat. 81 kg) e Matteo Rovegno (cat . 81 kg) a salire sul terzo gradino del podio. Buoni anche i piazzamenti di Carlotta Rezzano (cat. 63 kg), giunta 5° e Francesco Agostino (cat. 73 kg.) giunto 7°.

Positiva anche la prova disputata dagli atleti della categoria cadetti. Vanessa Ferreccio si è piazzata, infatti, ai piedi del podio nella categoria fino ai 57 kg mentre nella stessa categoria Miriam Ratti Grazzi è giunta nona. Nono posto anche per Naoto Crovetto nella categoria 50 kg.