Per fare il punto

Poste, lunedì pomeriggio in Cgil l’assemblea dei lavoratori con contratto a tempo determinato

protesta poste genova

Genova. Si terrà lunedì 12 novembre alle ore 17.30 presso la Cgil di Via S. Giovanni d’Acri 6 a Cornigliano, l’assemblea sindacale dei lavoratori di Poste con contratto a tempo determinato.

Durante l’incontro saranno affrontati i temi relativi ai contenuti dell’Accordo nazionale del 13 giugno e dell’avvicinarsi del percorso di stabilizzazione che alcuni attendono da anni.

“L’accordo è il risultato frutto delle iniziative partite circa un anno e mezzo fa con le raccolte firme portate avanti anche Slc Cgil Genova e Liguria e alle molteplici iniziative di mobilitazione (presidi, incontri con istituzioni, ecc.) a sostegno della vertenza – si legge in una nota della Slc Cgil – senza questa attività sindacale non ci sarebbe stato alcun sblocco del turnover e nessun altro risultato”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.