Ancora

Piani di Praglia, la provinciale 4 chiusa per cedimento delle sede stradale

piani di praglia ceranesi

Genova. Dopo il sopralluogo dei tecnici, Città Metropolitana dispone la chiusura della strada provinciale 4 che collega San Martino di Paravanico con i Piani di Praglia.

L’interdizione è causata dal cedimento della sede stradale accorso venerdì scorso, è che para essere più importante del previsto. L’interruzione è all’altezza del chilometro 1, nel Comune di Ceranesi.

Il divieto rimarrà fino al completo ripristino delle condizioni che assicurino una sicura transitabilità per mezzi e persone.

leggi anche
voragine via cesare battisti
Un'altra
Albaro, voragine in via Cesare Battisti. Strada chiusa e capolinea del bus spostato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.