Che tempo fa?

Parentesi di sereno sulla Liguria, in arrivo da ovest altre giornate di pioggia previsioni

Sono le previsioni del centro meteo Limet

torrente sturla vegetazione e vipera

Genova. Non illudiamoci per il sole e il cielo sereno di questa mattina: da ovest si affaccia una nuova depressione che apporta un inizio di settimana instabile. Secondo il centro meteo Limet, ecco le previsioni per oggi e i prossimi giorni.

Lunedì 5 novembre. Al mattino qualche precipitazione intermittente potrà interessare il settore occidentale, prediligendo le zone interne. Più asciutto ma pur sempre nuvoloso a levante. Nel pomeriggio cielo che rimarrà sempre piuttosto chiuso, con qualche sgocciolio o piovasco di poco conto discontinuo che seppur locale sarà sempre possibile. Verso sera tendenza a generale peggioramento con delle precipitazioni in arrivo a partire dal centro ponente. Venti da nord moderati, tesi a ponente. In rotazione da sud in serata. Temperature stabili comprese sulla costa tra 11 e 19 gradi, nell’interno tra 4 e 14.

Martedì 6 novembre precipitazioni sparse su tutta la regione al mattino. Nel pomeriggio i fenomeni risulteranno più insistenti sul centro levante, con qualche rovescio localmente intenso. Tendenza a miglioramento a ponente in serata. Temperature: In lieve calo nei valori massimi.

Mercoledì 7 novembre residui fenomeni sul levante. Miglioramento sul settore centro occidentale, in estensione a quello orientale. Nel pomeriggio nubi sparse e schiarite. Evoluzione da confermare.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.