Finito entra natale

Nervi, settimana prossima inizio lavori ripristino passeggiata. Stanziati 60 mila euro

nervi, danni ingenti alla passeggiata Anita Garibaldi
Foto d'archivio

Genova. «I lavori di ripristino della passeggiata “Anita Garibaldi” di Nervi, gravemente danneggiata dalla violenta mareggiata dell’ottobre scorso, inizieranno nei primi giorni della prossima settimana e verrà sistemata una passerella che consentirà di riaprire il transito per genovesi e turisti».

Lo rende noto l’assessore ai lavori pubblici e alle manutenzioni del Comune di Genova Paolo Fanghella.

«I lavori – continua l’assessore – si concluderanno prima delle feste natalizie riconsegnando alla cittadini uno dei gioielli turistici più suggestivi di Genova. Siamo riusciti ad accelerare in modo significativo i tempi rispondendo così alle richieste dei commercianti e dei cittadini nerviesi, L’intervento è stato finanziato grazie all’Accordo quadro già in essere per tale tipologia di lavori e costerà circa 60 mila euro».

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.