Che tempo fa?

Meteo, un rialzo barometrico riporta sole e tempo stabile: ecco l’estate di San Martino previsioni

Sono le previsioni del centro Limet

"Non solo formaggio", enogastronomia di Millesimo (Redazionale)

Genova. Un temporaneo rialzo barometrico sul Mediterraneo centro-occidentale ci condurrà lentamente verso una propizia pausa stabile sulla Liguria. Sono le previsioni del centro meteo Limet.

Oggi, martedì 13 novembre, possibili residue precipitazioni al mattino sul settore centro-occidentale della regione; fenomeni in successivo esaurimento. Durante il pomeriggio una maggiore variabilità consentirà parziali aperture ai bordi della regione. Venti: ciclonico, rinforzi da sud-est sul Golfo di Genova tra la notte e il mattino. Mari: generalmente mosso, temporaneamente molto mosso il Golfo di Genova al mattino. Temperature: stazionarie comprese sulla costa tra 13 e 21 gradi, nell’interno tra 8 e 20.

Mercoledì 14 tempo che torna finalmente soleggiato un po’ ovunque; solamente sul versante padano dell’Appennino centrale potrà insistere un po’ di nuvolosità, specialmente tra la notte e il mattino. Venti: tramontana moderata sul settore centrale, regime di brezza altrove Mari: tendente a poco mosso. Temperature: in calo le minime a fondovalle, in aumento le massime sulla costa.

Giovedì 15 tramontana a tratti forte sul settore centrale del Ligure, giornata asciutta e soleggiata, specie lato costa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.