Ancora pioggia

Maltempo, allagamenti in A7 e alberi pericolanti

Un po' di disagi alla circolazione

autostrada a10 pioggia

Genova. Le forti piogge che nelle ultime ore hanno colpito la Liguria hanno causato allagamenti sull’ autostrada A7 nel nodo genovese provocando disagi al traffico.

In particolare nella parte tra il bivio A7/A12 Genova-Livorno e a Genova Ovest oltre che tra Genova Ovest e Bolzaneto dove un albero è finito sulla strada.

In città continua senza sosta il lavoro dei vigili del fuoco. Nella giornata di ieri sono stati una sessantina gli interventi dei pompieri soprattutto per alberi pericolanti e scantinati allagati.

Anche stamattina le chiamate alla centrale operativa hanno riguardato alberi in bilico e allagamenti. Problemi anche in altre province, dove si registrano piccoli allagamenti e disagi alla circolazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.