A data da destinarsi

Inchiesta crollo Ponte Morandi, saltato interrogatorio Castellucci, amministratore delegato di Autostrade

Castellucci
Foto d'archivio

Genova. E’ saltato l’interrogatorio dell’amministratore delegato di Autostrade Giovanni Castellucci in programma venerdì.

Il manager, indagato insieme ad altre 20 persone oltre alle due società Aspi e Spea per il crollo del ponte Morandi, era stato convocato dai pm per venerdì ma l’ interrogatorio è saltato per l’astensione degli avvocati, in programma dal 20 al 23 novembre, che protestano contro la riforma della prescrizione.

Non è ancora nota la data della nuova convocazione, che dovrà essere ricalendarizzata nei prossimi giorni.

leggi anche
Il ponte Morandi nel marzo del 2018
La replica
Ipotesi ricorso Autostrade, Bucci: “Liberi di presentare progetti, rispondiamo alla legge”. Aspi: “Lavoriamo per soluzioni rapide”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.