Pokerissimo biancorosso

Genova Calcio, Edoardo Massara: “Grazie ad un secondo tempo straordinario, abbiamo sconfitto il Busalla”risultati

Il giocatore di mister Balboni, punta il dito sul superlativo secondo tempo della squadra

Genova Calcio Vs Valdivara Eccellenza Liguria

Genova. La Genova Calcio rifila un clamoroso 5-1 esterno al Busalla, grazie alle reti di Camoirano (doppietta), Massara, Costa e Morabito.

Edoardo Massara ha messo a segno (al 60°) la rete del 2-1, che ha spianato la strada al rotondo successo.

“E’ stata una gara condizionata dal vento – esordisce Massara – il Busalla è passato in vantaggio con Lobascio, che ha finalizzato un bel passaggio di Compagnone, mentre noi non siamo riusciti ad esprimerci su buoni livelli, andando al riposo sotto di un goal”.

“Nei secondi quarantacinque minuti di gioco, abbiamo preso il comando delle operazioni, pareggiando con Costa, su azione susseguente da un calcio d’angolo e raddoppiando con il sottoscritto… mentre poi è salito in cattedra l’esterno Camoirano (classe ’99), autore di una doppietta e Morabito ha realizzato la quinta rete”.

Grazie al successo avete raggiunto la Rivarolese al secondo posto, ad una lunghezza dalla neo capolista Pietra…

“Siamo molto contenti della posizione raggiunta in classifica – termina Massara – ma abbiamo appena giocato un terzo del campionato… la partita casalinga di domenica prossima con il Vado, potrà dire qualcosa in più sulle nostre reali potenzialità”.

leggi anche
Calcio, Eccellenza: Imperia vs Molassana Boero
Eccellenza
La Rivarolese inciampa e perde il primo posto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.