Circolazione difficile

Frane: riapre la sp 6 di Isoverde (con senso unico alternato), chiude la Sp 4 a Ceranesi

Per consentire gli interventi di ripristino delle condizioni di transitabilità

frana generico

Genova. Città metropolitana di Genova riapre a senso unico alternato la Sp n. 6 di Isoverde, all’altezza del km 2+500, in Comune di Campomorone, chiusa in precedenza a causa di un cedimento del muro a monte franato sulla sede stradale.

Il senso unico alternato è già attivo ed è regolato da impianto semaforico mobile, che resterà in essere fino al ripristino delle condizioni di transitabilità.

Invece, per lavori di messa in sicurezza scarpata a monte, fino al ripristino delle condizioni di transitabilità, è stata temporaneamente interdetta alla circolazione veicolare il tratto all’altezza del km 1+100 della Sp n. 4 dei Piani di Praglia, nel Comune di Ceranesi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.