Nuova sede

Estrema destra, viale Cembrano blindata per l’inaugurazione della sede di Lealtà Azione

Circa 180 militanti presenti, tutta la zona presidiata dalla polizia

Genova. Viale Cembrano blindata a Sturla e chiusa con le transenne dalla polizia questo pomeriggio per l’inaugurazione della sede del movimento di estrema destra Lealtà Azione.

La nuova sede ieri era stata bersaglio di un lancio di vernice rossa. La polizia (circa un’ottantina gli agenti presenti tra carabinieri, reparto mobile e digos) sta presidiando ogni angolo per tener lontano eventuali contestatori e ha chiuso la strada per consentire ai militanti di parcheggiare le auto all’interno della zona cintata.

Secondo quanto appreso sarebbero circa 180 i militanti di estrema destra presenti, tra cui molte teste rasate. La maggior parte è arrivata dal dal Nord Italia, in particolare dalla Lombardia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.