Disoccupati

Ericsson, lunedì tavolo tecnico in Regione sui lavoratori licenziati e non ricollocati

Intanto giovedì sarà sciopero con presidio contro la disdetta dei contratti integrativi

Il comune di Pietra Ligure premia Sebastiano Gravina, capocannoniere del campionato di calcio dedicato ai non vedenti

Genova. Lunedì 12 novembre alle 11.15 presso la Regione Liguria in piazza De Ferrari si terrà il tavolo tecnico per Ericsson tra le organizzazioni sindacali, la Regione, il Comune, Anpal e Confindustria in relazione ai lavoratori licenziati nell’estate 2017 e che ancora sono in cerca di una occupazione.

“In quella sede – si legge in una nota dei sindacati – saranno anche sensibilizzate le istituzioni circa l’operato di una azienda che da una parte proclama il rilancio del proprio business, mentre dall’altra dopo aver licenziato, decide di ridurre la retribuzione dei propri dipendenti disdettando il contratto integrativo”.

Proprio per protestare contro la disdetta dei contratti integrativi giovedì i lavoratori saranno in sciopero con presidio davanti alla sede degli Erzelli.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.