Vado corsaro

Eccellenza: il Busalla è sconfitto (3-1) dal Vadorisultati

La doppietta di Parodi e la rete di Donaggio lanciano il Vado con il Busalla, in goal con il solito Lobascio

Busalla vs Vado

Serra Riccò. Il Vado vince (3-1) la gara di recupero del campionato di Eccellenza con il Busalla.

Illiante e compagni si portano al secondo posto in classifica, a quota 17, a due lunghezze di ritardo dalla capolista Rivarolese, mentre il team di mister Cannistrà rimane nella parte sinistra della classifica con 11 punti all’attivo.

Le reti del successo del Vado sono di Andrea Parodi (doppietta) e Luca Donaggio, mentre il goal del Busalla è del solito Giuliano Lobascio.

Le formazioni

Busalla: Canziani, Oliva (Cotellessa), Piccardo (Demasi), Piemontese, Boccardo, Moretti, Molini, Altamore (Monti), Lobascio, Compagnone, Sardu

A disposizione: Bertone, Zanovello, Migliaccio, Riva, Mignacco, Repetto

Vado: Illiante, Ferrara, Liguori, Redaelli, Puddu, Del Nero, Oubakent (Aurelio), Locchi, Parodi (Macagno), Donaggio (D’Antoni), Tona

A disposizione: Balbi, Scala, Briano, Scarrone, Cirillo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.