Modalità di acquisto

Derby, partita la prelazione per gli abbonati del Genoa in Gradinata Sud, vendita libera dal 17 novembrerisultati

Prezzi: da 25 a 150 euro

Derby il Tifo sugli spalti

Genova. Sono partite oggi le prelazioni per gli abbonati di Gradinata Sud del Genoa, in vista del derby di domenica 25 novembre alle 20.30. Dalle 10 di stamattina, al Ticket office del Genoa Museum and Store, gli abbonati di Gradinata Sud possono, previa presentazione di Dna Genoa e/o segnaposto, acquistare un titolo di accesso per assistere al derby del 25 novembre (ore 20:30) nei settori disponibili (Tribuna Inferiore/Superiore, Distinti e Settore 5).
Il periodo riservato all’esercizio della prelazione è compreso sino alla giornata di venerdì 16 novembre inclusa con orario continuato 10-19.

Da sabato 17 novembre scatterà la vendita libera dei titoli di accesso sempre al Ticket office, ma anche nelle ricevitorie del circuito Lottomatica e direttamente sul sito www.listicket.com.

La tessera/abbonamento è nominativa e all’atto di acquisto del tagliando è indispensabile presentarla in aggiunta a un documento d’identità in corso di validità. Stessa procedura è stabilita per i titolari di voucher. Si ricorda che in base alle normative vigenti sono acquistabili quattro biglietti a persona, previa esibizione delle corrispettive tessere/abbonamenti in originale e dei documenti di riconoscimento (anche fotocopie) per ciascuno degli intestatari, siano essi maggiorenni o minorenni.

PREZZI (*ridotto: da 8 a 16 anni non compiuti)
Tribuna Inferiore: 150 euro, *75 euro
Tribuna Superiore: 60 euro, *30 euro
Distinti: 40 euro, *20 euro
Gradinata Nord e Settore 5: 25 euro, *15 euro

Gradinata Sud e Settore 6: riservati alla Sampdoria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.