Rasa al suolo

Demolizione del cavalletto: ultimata. La pila 9 del ponte Morandi ora non c’è più

"Questo permetterà la riapertura, entro Natale, di via Perlasca" annuncia il sindaco Marco Bucci

"Non solo formaggio", enogastronomia di Millesimo (Redazionale)

“Demolita la pila 9 di ponte Morandi!!! Procedono spediti i lavori che permetteranno la riapertura di via Perlasca entro Natale! ⛑????????????????????????????????

” poi due hashtag #pontemorandi e #avantigenova. Il sindaco di Genova Marco Bucci, commissario per la ricostruzione, annuncia con un post sulla propria pagina Facebook ufficiale la conclusione dei lavori di demolizione sul cavalletto della pila 9 del viadotto, quella crollata.

Con lo smantellamento delle macerie possono partire i lavori di asfaltatura e sistemazione della strada che è in parte collassata a causa del peso del ponte crollate. Poi, previo via libera da parte della Procura, la riapertura che potrebbe avvenire entro Natale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.