Il confronto

Decreto Genova, domani all’Albatros incontro pubblico con parlamentari e consiglieri M5S

A tre mesi dal crollo del ponte Morandi il ricordo delle vittime

Genova. Domani, domenica 25 novembre, alle 10.30 al Teatro Albatros di Certosa (Genova), i Parlamentari del MoVimento 5 Stelle Roberto Traversi, Marco Rizzone, Mattia Crucioli e Sergio Battelli presenteranno il “Decreto Genova” alla cittadinanza in un incontro aperto a tutti.

Saranno inoltre presenti la capogruppo del M5S in Consiglio Regionale Alice Salvatore e il consigliere regionale Marco De Ferrari, il capogruppo in Consiglio comunale Luca Pirondini, il consigliere comunale Stefano Giordano e la capogruppo in municipio Valpolcevera per il M5S Elisa Lanari.

L’incontro prevede la presentazione e spiegazione del “Decreto Emergenze” approvato in via definitiva il 15 novembre in Senato e un successivo dibattito aperto ai partecipanti.

Confermata anche la presenza di Pietro Piciocchi, Assessore al Bilancio della Giunta Bucci.

Più informazioni
leggi anche
zona rossa ponte morandi
Tempo quasi scaduto
Demolizione e ricostruzione del Morandi, poche ore all’apertura delle buste: progetti top secret

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.