Lavori in corso

Danni del maltempo, martedì torna il gas a Paraggi e Portofino

Lavori gas paraggi

Portofino. “Stiamo lavorando insieme per risolvere le criticità dei nostri cittadini nel minor tempo possibile”.  A spiegarlo sono  i Sindaci Portofino, Matteo Viacava, e di Santa Margherita Ligure, Paolo Donadoni, che, in un comunicato congiunto, hanno fatto il punto sui  lavori di Italgas per ripristinare il servizio a Paraggi e Portofino che, entro la giornata di martedì della prossima settimana dovrebbe venire garantito. 

Ieri i due Sindaci si sono confrontati con la società per concertare tempi e modalità della riattivazione del servizio che si svolgerà in un primo tempo attraverso una postazione alimentata da bombole dedicate e, successivamente, con un allaccio temporaneo dagli impianti di Italgas nella zona della Cervara fino a raggiungere Paraggi.

In particolare Viacava si è occupato di organizzare l’arrivo delle bombole e il loro posizionamento, mentre Donadoni ha curato la verifica dell’iter autorizzativo per la realizzazione dell’allaccio temporaneo nel territorio di Santa Margherita Ligure.

leggi anche
rapallo, passeggiata e porticciolo distrutti
Risorse
Emergenza maltempo, i fondi dal governo e il blocco delle tasse sono un’incognita. Toninelli domani in Liguria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.