Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Coppa Liguria: Pontelungo, Campese, Anpi Casassa e Caperanese volano in semifinale

Tre squadre della provincia di Genova (Campese, Anpi Casassa e Caperanese), sfideranno la savonese Pontelungo, per la conquista della Coppa

Genova. Pontelungo, Campese, Anpi Casassa e Caperanese, al termine delle gare giocate nella festività di Ognissanti, si quaificano per le semifinali di Coppa Liguria Prima Categoria.

Girone A

Gli ingauni del Pontelungo vincono con merito (3-0) il match con lo Sciarborasca.

Le reti del successo portano le firme di Giampà, Mercandelli e Tucci.

Girone B

La Campese cala il tris (doppietta di Macciò e Fonseca) in casa del Bargagli e si aggiudica il girone, eliminando anche Multedo e San Cipriano, che pareggiano (1-1).

Girone C

Le reti di Badamasso, Benazzi e l’autorete di Garbarino regalano successo (3-2) e passaggio del turno all’Anpi Casassa, vittorioso sul Torriglia, nonostante la doppietta di uno scatenato Verduci.

La doppietta di Belfiore permette al Bogliasco di superare (2-1) la Ruentes, a segno con Olmo, ma entrambe le squadre salutano la competizione.

Girone D

La Caperanese, dopo le sei reti rifilate, in campionato, al Prato, travolge (5-1, doppiette di Levaggi e Perucchio, Loero; Ragadini) l’Antica Luni. I giocatori di Muzio vanno in semifinale e diventano seri candidati alla vittoria della Coppa Italia.