Sampierdarena

Congresso regionale Cgil, arriva Susanna Camusso

Giornata conclusiva dell'appuntamento sindacale

susanna camusso vado tirreno power

Genova. Oggi presso il Teatro dell’Archivolto in piazza Gustavo Modena 3 a Genova, si terrà la giornata conclusiva del XII Congresso della Cgil Liguria.

Il programma di giovedì 15 novembre prevede alle 11,30 la presentazione a cura di Marco De Silva responsabile Ufficio Economico Cgil Liguria del focus “21 mila progetti in Liguria: come e dove vengono spesi 2 miliardi di Fondi Europei”.

Con l’appuntamento al Teatro dell’Archivolto, al quale parteciperà la Segretaria Generale Cgil Susanna Camusso – che incontrerà i colleghi della stampa intorno alle ore 11,30 -, si chiude il percorso congressuale in Liguria che proseguirà a livello nazionale con il Congresso di Bari dal 22 al 25 gennaio 2019.

Più informazioni
leggi anche
"Non solo formaggio", enogastronomia di Millesimo (Redazionale)
Numeri
Congresso Cgil, ora la disoccupazione in Liguria sfiora il 10%. La crisi alimentata anche dal crollo del Morandi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.