Dalla polizia

Centro storico, giovane pusher arrestato dopo inseguimento

Aveva 21 bustine di eroina che ha tentato di gettare via

Sedi istituzionali e palazzi del governo

Genova. Un 20enne originario del Gabon è stato arrestato ieri sera dalla polizia per spaccio dopo un inseguimento in centro storico.

Il giovane è stato notato in Vico delle Monachette da una pattuglia a piedi, coadiuvata dai militari dell’esercito ma, quando si è accorto che il personale in divisa si stava avvicinando, è fuggito verso Via Gramsci. In Via Rubattino ha però incrociato una volante e i poliziotti, intuita immediatamente la situazione, lo hanno inseguito lungo via Gramsci, piazza della Commenda e salita San Paolo, dove lo hanno raggiunto e bloccato.

Poco prima, il fuggiasco aveva tentato di disfarsi di una busta di plastica che, recuperata dagli agenti, è risultata contenere 21 dosi di eroina pronte per la vendita. Al giovane è stata inoltre sequestrata la somma di 120 euro quale provento dello spaccio

L’arrestato, pregiudicato per reati specifici di spaccio e destinatario del divieto di dimora nel comune di Genova, è stato portato nel carcere di Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.