Droga

Centro storico, ancora un arresto per spaccio. Fermato pusher con 50 grammi di hashish

Albenga, la Polizia di Stato pattuglia il centro storico

Genova. La Polizia di Stato ha tratto in arresto ieri pomeriggio un cittadino magrebino di 23 anni, senza fissa dimora, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato Prè, durante il regolare controllo del territorio, hanno deciso di effettuare un servizio a piedi nel quartiere per controllare i vari movimenti sospetti.
Ed infatti poco dopo hanno notato il 23enne confabulare con alcuni ragazzi.

Il giovane, dopo aver dato un’occhiata in giro, ha ceduto un involucro di colore nero ad un acquirente. A quel punto gli operatori lo hanno bloccato. Il pusher è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di hashish e di 70 euro in banconote di piccolo taglio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.