Genova è nella zona d

Case e condomini, da oggi caloriferi accesi per max 12 ore al giorno

Eventuali deroghe potranno essere decise dal primo cittadino

Calorifero, riscaldamento
Foto d'archivio

Genova. E’ scattata oggi, primo di novembre, la possibilità di accensione dei riscaldamenti per le case e i condomini. Prevista una soglia massima di 12 ore giornaliere.

Il periodo di accensione termierà il 12 aprile, ma le accensioni giornaliere possono essere anticipate o prolungate in base alle necessità, grazie alla decisione del sindaco.

L’attivazione degli impianti deve essere compresa tra le 5 e le 23 di ogni giorno: è consentito il frazionamento dell’orario giornaliero di riscaldamento in due o più sezioni.

Più informazioni
leggi anche
meteo
Chi lo sa?
Maltempo, solo una tregua o per quest’anno “abbiamo già dato”? Cosa ci aspetta nei prossimi giorni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.