Volley femminile

Casarza Ligure davvero in fuga in Serie D: insegue – distante – la Subaru Olympiarisultati

Nel girone B della Serie D il team dell'entroterra sembra padrone del campo: solo il turno di riposo sembra poterle fermare

Serteco Volley – Avis Casarza Ligure
Foto d'archivio

Genova. Sesta giornata per la Serie D femminile di pallavolo nel girone B: netta la posizione di testa dell’Avis Casarza Ligure, che è imbattuta e ha cinque lunghezze sulla Subaru Olympia volley, che ha però una gara in meno.

Le prime della classe si sono aggiudicate i tre punti in casa dell’Albaro volley: in Darsena il risultato è stato 3-1 per le ospiti. Stesso punteggio, ma casalingo, per la Subaru, che ha sconfitto il Volley Genova.

Il Podenzana volley conquista la quarta posizione della serie vincendo per 3-1 contro la Lunezia volley, che rimane così a sei punti nei piani bassi del girone. Vittoria casalinga, per 3-0, anche per il Paladonbosco pallavolo Genova, che sconfitto nettamente la Normac, mai davvero in partita.

Vittoria in trasferta, infine, per il Santa Sabina, che ha conquistato i tre punti a La Spezia contro la Elsel, ferma al palo a zero punti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.