Volley femminile

Carcare e Volare in vetta, Santa Sabina a un punto: la Serie C si accenderisultati

La Serie C inizia a delineare alcune gerarchie, ma la corsa per le categorie nazionali è ancora del tutto aperta e in equilibrio

Serie D femminile: Celle Varazze Volley vs Acqua di Calizzano Carcare

Savona. Due team in vetta, uno a una sola lunghezza: la Serie C di pallavolo femminile garantisce equilibrio e spettacolo. Al primo posto, a punteggio pieno, si trovano ora Acqua minerale di Calizzano Carcare e Volare volley. Con una sola lunghezza di distanza insegue il Santa Sabina. In coda, ancora senza aver conquistato punti, Gabbiano Andora, Virtus Sestri e Maurina Strescino.

Carcare ha avuto la meglio sabato sera contro il Lunezia volley: 3-0 il risultato. Tre set a uno, invece, è il risultato tra Volare e Gabbiano, che fissa il testacoda.

Santa Sabina, a quota 11 punti in classifica, ha vinto la sfida contro Admo volley con un netto 3-0. Lo stesso risultato ha consegnato in tre punti alla Grafiche Amadeo Sanremo, che ha piegato la Virtus Sestri.

Tre a uno in trasferta per Albenga, Cogoleto volley e Autorev: la prima ha vinto contro la Maurina Strescino a Imperia, mentre il secondo ha avuto la meglio sul Volley Genova Vgp. Il team spezzino, invece, ha sconfitto la Tigullio volley project a Santa Margherita Ligure.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.