Attenzione

By pass provvisorio per via della Superba disallestito dalla sera del 3 dicembre

L'intervento è necessario per rendere operativo il raccordo tra il nuovo viadotto del lotto 10 e lo svincolo autostradale

Lavori via siffredi

Genova. A partire dalla tarda serata di lunedì 3 dicembre, sarà eseguito l’intervento di disallestimento del by-pass provvisorio realizzato lo scorso mese di ottobre, che ha permesso sino a oggi di poter instradare i veicoli pesanti in uscita dal casello autostradale di Genova Aeroporto su via della Superba senza sovraccaricare la viabilità urbana nell’area di Cornigliano e Sestri Ponente. Lo comunica il Comune di Genova

L’intervento si è reso necessario per assicurare il corretto raccordo fra il nuovo viadotto del Lotto 10 e lo svincolo autostradale e consentire così l’apertura del primo dei due nuovi viadotti di collegamento fra la strada a mare Guido Rossa e lo svincolo autostradale di Genova Aeroporto (prevista fra il 5 ed il 6 dicembre).

Nelle giornate successive saranno effettuate anche temporanee chiusure della cosiddetta rampa Nord, che da piazza Savio porta al casello autostradale di Genova Aeroporto. In occasione delle chiusure i flussi veicolari saranno deviati su itinerari alternativi attraverso la viabilità ordinaria.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.