Giovani alla ribalta

Busalla, Gianfranco Cannistrà: “Siamo stati molto vicini a vincere, ma il pareggio ci può stare”risultati

Il tecnico ha utilizzato ben sei giocatori "fuoriquota"

Baiardo Vs Busalla Camp. Eccellenza Liguria

Busalla. “Siamo stati molto vicini a vincere in casa della Cairese, ma al 93° la rete di Saviozzi ha pareggiato le sorti dell’incontro, ma nel complesso, pur restando un pò di amaro in bocca, ritengo che il pareggio sia un risultato equo”.

Gianfranco Cannistrà, ritorna a ventiquattro ore di distanza sulla gara pareggiata dal Busalla sul terreno del “Brin” di Cairo Montenotte, riconoscendo, molto sportivamente, i meriti di un avversario, che non ha mollato sino all’ultimo secondo di gioco.

“Putropp0 l‘occasione avuta con Lobascio di segnare la terza rete, sul parziale di 2-1 per noi, non è andata a buon fine – continua Cannistrà – mi consolo con la prestazione della squadra, che mi è piaciuta molto, non è mai facile portare via punti in casa di squadre molto forti come la Cairese, noi ci siamo riusciti e pazienza se abbiamo ottenuto un solo un punto”.

Hai messo in campo ben sei giocatori fuoriquota come Moretti (classe 2001); Canziani, Piccardo e Repetto (2000); Piemontese (’99) e Garrè (’98)… giovani cresciuti nel settore giovanile del Busalla, che stai valorizzando alla grande…

“I giovani sono, da sempre, il fiore all’occhiello della società  – conclude Cannistrà – sono molto bravi, disponibili e hanno voglia di emergere… lavorare per vederli crescere e maturare è motivo di grande soddisfazione personale e umana“.

Ken Robinson, autore e scrittore inglese, ama dire: “Le risorse umane sono come quelle naturali, giacciono in profondità, ecco perchè bisogna andarle a cercare e soprattutto occorre creare le condizioni affinchè queste si manifestino…”

 

leggi anche
Genova Calcio Vs Valdivara Eccellenza Liguria
Decima giornata
Genova Calcio irresistibile: la Rivarolese ora è più vicina

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.