Disagi idrici

Brignole e dintorni, mercoledì rubinetti a secco per lavori sulla copertura del bisagno

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati

intervento gas iren ireti

Genova. Iren Acqua comunica che, per lavori connessi alla modifica della rete idrica dovuti al rifacimento della copertura del Bisagno, mercoledì 21 novembre dalle 14 alle 20 sarà sospesa l’erogazione idrica alle utenze allacciate nelle seguenti vie del Comune di Genova:

· Via Groppallo
· Via Montesano
· Piazza Brignole
· Salita delle Fieschine
· Via Felice Romani

Nelle seguenti vie, ove sono presenti più tubazioni, si verificheranno disservizi alle sole utenze allacciate alla tubazione interessata: Via SS: Giacomo e Filippo e Via De Amicis.

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori potranno essere posticipati al giorno lavorativo seguente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.