Attenzione

Autostrada e pioggia, smottamento sulla A26 tra Masone e Bivio A10. Carreggiata ridotta a una corsia

frana
Foto d'archivio

Genova. Il grande accumulo di pioggia su tutto il territorio ligure si fa sentire anche per quanto riguarda le autostrade genovesi.

Uno smottamento di medie dimensioni, infatti, ha invaso la carreggiata direzione Genova della A26, tra Masone e lo svincolo con l’A10. E’ successo nella notte, alle prime luci dell’alba, e per fortuna non ci sono stati mezzi coinvolti.

Sul posto le squadre e i tecnici di Autostrade per l’Italia che stanno lavorando per ripristinare la normale viabilità: nel tratto interessato, infatti, si viaggia su di una sola corsia. Al momento non si registrano disagi per il traffico

leggi anche
san carlo di cese disperso
Notato nei giorni scorsi
Frana in Val Varenna, rintracciati i due dispersi. Ieri trovati i resti di accampamento in riva al torrente

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.