Promozione b

Athletic Club, Alessio Gaspari: “Stiamo prendendo consapevolezza della nostra forza”risultati

Il giocatore di mister Mariani analizza il vittorioso incontro con i salesiani del Don Bosco Spezia

Genova. L’ Athletic Club di mister Alberto Mariani rifila cinque reti (doppiette di Ilardo e Del Vecchio, Gaspari) al Don Bosco Spezia ed è terzo in classifica ad un punto dal Real Fieschi e a tre dalla capolista Rivasamba.

Alessio Gaspari ha siglato la quarta delle cinque marcature, che hanno mandato al tappeto i salesiani.

“E’ stata una vittoria importante, preparata al meglio in settimana – attacca Alessio Gaspari – gli spezzini avevano qualche assenza di troppo tra le loro fila, ma la nostra prestazione è stata davvero buona. Dopo aver segnato la prima rete con Ilardo, abbiamo subito il loro pareggio (ndr, Bertocchi), per poi riprendere a macinare gioco, che ci ha consentito di realizzare altre quattro reti“.

L’ appetito vine mangiando, vero Alessio?

“Siamo in un buon momento di forma, la squadra sta crescendo e prendendo consapevolezza della propria forza – conclude Gaspari – ma non bisogna guardarsi troppo allo specchio e continuare a giocare, al massimo delle nostre potenzialità, gara dopo gara, a partire dalla prossima, che ci vedrà impegnati con il Campomorone”.

Per Alessio Gaspari si tratta di una partita dal sapore particolare , avendo giocato a lungo nella compagine polceverasca, guidata da mister Pirovano.

Più informazioni