Su youtube

Allerta rossa, un docufilm testimonia i sei giorni di maltempo a Santa Margherita Ligure

Cinque video che mostrano la potenza del mare e le conseguenze sul territorio

allerta rossa, docufilm sul maltempo a Santa Margherita Ligure

Santa Margherita Ligure. Si chiama “Allerta rossa” ed è il docufilm che in meno di mezz’ora ripercorre i sei giorni tra il 29 ottobre e il 3 novembre 2018, partendo dalla mattina del lunedì fino alla chiusura del Coc (centro operativo comunale)  percorrendo per immagini le fasi della mareggiata che si è abbattuta anche su Santa Margherita Ligure, documentando i danni e la mobilitazione per la ricostruzione.

Un evento senza precedenti nella recente storia sammargheritese che ha impegnato tutti, istituzioni e cittadini, per una reazione immediata.

Allerta Rossa è diviso in cinque video (uno per ogni giorno, tranne l’ultimo video in cui si racconta sia il 2 sia il 3 novembre).

Ecco il link che consente di riprodurre in automatico la playlist del canale YouTube del Comune di Santa Margherita Ligure.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.