Politica e radici

Alberti per il futuro, gli M5S piantano 20 roverelle al parco del Peralto

Iniziativa nazionale di partecipazione ambientale

"Non solo formaggio", enogastronomia di Millesimo (Redazionale)

Genova. In occasione della IV edizione di “Alberi per il futuro” (ieri e oggi in tutta Italia), Genova non si è fatta attendere: in prima linea per celebrare l’importante iniziativa di partecipazione ambientale, anche il MoVimento 5 Stelle.

Scesi in campo con la messa a dimora di 20 roverelle, attivisti e consiglieri comunali e regionali hanno arricchito il verde del Parco del Peralto, polmone verde della città.

“Complice la bella giornata di sole, l’evento ha visto partecipazione e successo di pubblico senza etichette, a riprova che l’ambiente è tra le prime e più importanti forze trasversali capace di parlare con tutti”, si legge in un comunicato del M5S.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.