Crowdfunding

Al Cane di Campi arriva lo Straniero. Ritmo per supportare l’attività dello spazio per la musica live

In corso Perrone, un po' sala concerti un po' studio di registrazione

Album Generica

Genova. Secondo appuntamento a Campi per la rassegna speciale di eventi “FeedTheCANE live” a sostegno del crowdfunding in corso per sostenere le spese atte a trasformare lo spazio CANE in circolo sotto la direzione di Arci. La campagna, in sostanza, vuole arrivare a sostenere di fatto l’esistenza di uno dei pochi luoghi per la musica dal vivo non solo nella zona del ponente ma in tutta Genova.

Quindi, venerdì 26 novembre, per la rassegna “FeedTheCANE live”, arriva la band piemontese Lo straniero, che torna a Genova per presentare il nuovo disco “Quartiere Italiano”. In apertura di serata, alle 21,30 la band genovese Crisaore.

Altre informazioni su tutte le nostre attività e concerti si possono trovare sulla nostra pagina facebook
https://www.facebook.com/cane.genova/ e sul sito http://www.canegenova.it/

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.